Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Auto Jack Visualizza ingrandito

Auto Jack

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Grin Creeper… Auto Jack mette un pizzico di Ruderalis in un incrocio tra Jack Herer e White Widow, per creare un ibrido che ha prestazioni che attraversano le sue vene. Con una combinazione di tali varietà classiche questa pianta produce un high edificante che allontana le vostre preoccupazioni..

Maggiori dettagli

10 Articoli

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 70%
% Indica 15%
% Ruderails 15%
Incrocio White Widow x Jack Herere x Ruderalis
Fioritura indoor 65/70 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Contenuto THC Medio

Dettagli

Grin Creeper… Auto Jack mette un pizzico di Ruderalis in un incrocio tra Jack Herer e White Widow, per creare un ibrido che ha prestazioni che attraversano le sue vene. Con una combinazione di tali varietà classiche questa pianta produce un high edificante che allontana le vostre preoccupazioni.

Jack Herer è un ceppo leggendario, che prende il nome dall'attivista della Cannabis che ha combattuto a lungo e duramente per la legalizzazione della pianta. Una pianta che è naturalmente alta di statura e la sua personalità è Sativa dominante, Jack Herer è una vera pianta rampicante e molto resistente. Abbiamo selezionato una forte pianta madre JH per svilupparla.

White Widow è anche un ceppo leggendario, dal nome dell'esotico potente ragno vedova nera e ribattezzata bianca per l'intenso rivestimento zuccherato cristallino di tricomi che ricoprono le gemme. Nota per la sua forza, White Widow è anche veloce a fiorire, e l'abbiamo scelta per quel preciso motivo.

Con due grandi ceppi combinati, Auto Jack nasce dal meglio dei due mondi. L'elemento autofiorente viene dalla Ruderalis, una pianta di Cannabis veramente meravigliosa che può sfidare il circolo polare artico grazie al ciclo di fioritura automatico. Si è naturalmente sviluppata nel corso di milioni di anni di evoluzione. Questi geni danno una breve e robusta crescita ad Auto Jack e un processo di fioritura rapido (65-75 giorni in indoor e 80 giorni o più al di fuori, ma alcuni coltivatori hanno segnalato tempistiche ancora più veloci).

Questo ibrido ha origine, stabilità, forma e produce ottimi raccolti di grandi fiori - fino a 450 grammi per metro quadrato in indoor e 200 grammi per pianta al di fuori. Questa è una pianta altamente efficiente sia per i coltivatori indoor che outdoor in entrambi gli emisferi: nord e sud.

Per quanto riguarda gli effetti, quando la vedova incontra Jack il risultato è uno scontro di piacere ai massimi storici. Forte e resistente, si tratta di un ceppo che richiama sia i coltivatori della vecchia scuola sia i nuovi coltivatori.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.