Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Auto Acid

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Trip Advisor… Proprio come la sorella maggiore, Auto Acid è un ibrido Indica/Sativa che offre una gran fonte di ispirazione, un po' trippy e high ed è anche ottima per gli utenti medicinali alla ricerca del controllo del dolore.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/Indica/Ruderalis
% Sativa 50%
% Indica 40%
% Ruderails 10%
Incrocio Acid x Ruderalis
Fioritura indoor 75 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Contenuto THC Medio

Dettagli

Trip Advisor… Proprio come la sorella maggiore, Auto Acid è un ibrido Indica/Sativa che offre una gran fonte di ispirazione, un po' trippy e high ed è anche ottima per gli utenti medicinali alla ricerca del controllo del dolore.

Il gusto e il fumo è Diesel puro. Il patrimonio di questa varietà autofiorente si estende dalla pianta madre del famoso ceppo americano con l'infusione di genetiche olandesi per creare una versione che ha più potenza di quella originale. Uno dei nostri ceppi di nuova scuola, Acid è stata ben accolta dai fan Diesel quando è stata rilasciata sul mercato e continua ad essere molto richiesta.

Abbiamo raggiunto l'ibrido Auto Acid attraverso selezione e retro-incrocio, un processo cui abbiamo dedicato tempo e molte generazioni prima di essere soddisfatti dei risultati. L'elemento autofiorente deriva dalla genetica Ruderalis, portatrice del gene automatico alla pianta.

Il risultato è una pianta che crescerà un po' ovunque - dalle finestre della città ad angoli camuffati di giardini e serre. Negli ultimi anni abbiamo investito molto nello sviluppo delle nostre varietà autofiorenti, selezionando le piante più stabili e dai rendimenti più elevati.

Per i coltivatori indoor, in particolare quelli con limiti di altezza nel loro spazio di coltivazione, Auto Acid è una buona opzione. Dategli 75 giorni dalla germinazione e vi aspetteranno 400 grammi per metro quadrato. All'esterno, da ogni pianta aspettatevi fino a 100 grammi di gelidi germogli rivestiti di tricomi.

Auto Acid è anche una buona opzione per i coltivatori outdoor nelle regioni settentrionali, dal Regno Unito e parti del Canada fino alla Repubblica Ceca e Austria, dove Auto Acid prospererà nella relativamente breve estate. Tuttavia, coloro che semineranno nelle regioni meridionali d'Europa, negli Stati Uniti e nel continente Sudamericano, potranno godere di un raccolto che supera le nostre stime.

Come suggerisce il nome, aspettatevi un bouquet e un sapore che è insolitamente intenso per una varietà autofiorente - come il gusto, in linea con la tradizione Diesel, ha un'acidità rassicurante. L'effetto è un ronzio che mette un sorriso, lucentezza psicoattiva il giorno e un tocco energizzante la notte.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.