Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Original Amnesia Autoflowering

Dinafem

Nuovo prodotto

I semi di canapa Original Amnesia Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Original Amnesia e una Haze Autoflowering.

Maggiori dettagli

113 Articoli

9,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 70%
% Indica 30%
Incrocio Haze Auto x Original Amnesia
Fioritura indoor 75/85 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Percentuale THC 9/13%
Contenuto THC Medio
Contenuto CBD Medio

Dettagli

I semi di canapa Original Amnesia Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Original Amnesia e una Haze Autoflowering. Il risultato è un seme auto ideale per gli amanti dell’Original Amnesia che vogliono ottenere raccolte di qualità in modo veloce, discreto e facile.

Nel complesso, si tratta della versione autofiorente della nostra meravigliosa Original Amnesia. Un’eccellente pianta di marijuana di medie dimensioni, vigorosa e facile da coltivare, capace di produrre germogli grandi e resinosi molto velocemente.

Original Amnesia Autoflowering cresce bene all'interno ma anche all'esterno, sul balcone, il terrazzo oppure nel giardino. Si consiglia di annaffiarla regolarmente ma in piccole quantità così come di aggiungere 1/3 di cocco alla terra per accelerare l’assimilazione di nutrienti.

Original Amnesia Autoflowering possiede un sapore e un aroma davvero marcato, con sfumature di limone, cedro, Haze e spezie. L’effetto, di lunga durata, è assai potente e piuttosto cerebrale. Si tratta di una scelta meravigliosa per rilassare sia il corpo che la mente.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.