Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Sweet Cheese Auto Visualizza ingrandito

Sweet Cheese Auto

Sweet Seeds

Nuovo prodotto

Autofiorente di 3ª generazione. Ibrido ottenuto dall’incrocio di un ceppo selezionato di Fast Bud Auto® (SWS16) e un clone élite di Sweet Cheese® (SWS19) del Dipartimento R&S&I di Sweet Seeds®. 

Maggiori dettagli

14,91 € tasse incl.

  • 25 semi
  • 100 semi
  • 3 semi + 1
  • 5 semi + 2

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/Indica/Ruderalis
Raccolta outdoor 8 settimane dalla germinazione
Contenuto THC Medio

Dettagli

Autofiorente di 3ª generazione. Ibrido ottenuto dall’incrocio di un ceppo selezionato di Fast Bud Auto® (SWS16) e un clone élite di Sweet Cheese® (SWS19) del Dipartimento R&S&I di Sweet Seeds®. Per conservare l’aroma Cheese, l’ibrido risultante è stato a sua volta incrociato in due fasi successive con il clone di Sweet Cheese®.

La pianta sviluppa una lunga e grossa cima centrale dall’aspetto compatto e resinoso. Conserva il caratteristico aroma Sweet Cheese® intenso e zuccherino, con piccanti sfumature di formaggio stagionato e lieve sapore a incenso e limone.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.