Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Dark Devil Auto Visualizza ingrandito

Dark Devil Auto

Sweet Seeds

Nuovo prodotto

Varietà autofiorente. È il risultato dell’ibridazione tra una delle nostre genetiche autofiorenti più apprezzate, la Big Devil XL Auto® (SWS28) e una esotica genetica autofiorente dai fiori viola sviluppata in collaborazione con il dipartimento di Ricerca e Sviluppo del banco di semi femminizzati Buddha Seeds. 

Maggiori dettagli

24,90 € tasse incl.

  • 3 semi + 1
  • 5 semi + 2

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/Indica/Ruderalis
Incrocio Big Devil XL x Purple Ruderalis
Raccolta outdoor 8/9 settimane dalla germinazione
Contenuto THC Medio

Dettagli

Varietà autofiorente. È il risultato dell’ibridazione tra una delle nostre genetiche autofiorenti più apprezzate, la Big Devil XL Auto® (SWS28) e una esotica genetica autofiorente dai fiori viola sviluppata in collaborazione con il dipartimento di Ricerca e Sviluppo del banco di semi femminizzati Buddha Seeds. Il peculiare carattere violaceo è stato ereditato dai suoi antenati della zona di Chitral, nell’Hindu Kush pachistano, vicino alla frontiera con l’Afganistan .

La genetica porpora apporta rapidità nella fioritura, aroma dolce e colori violacei alla nostra Big Devil XL Auto®.

La Dark Devil Auto (SWS38) manifesta già dalla germinazione uno spiccato vigore ibrido. La pianta cresce con un aspetto indico-sativo, con gambo forte e numerosi rami laterali, un grande fiore centrale e molteplici cime di dimensioni più ridotte nei rami laterali. La produzione di resina è abbondante sia nei fiori che nelle foglie adiacenti. L’aroma è dolce e fruttato con toni incensati e agrumati. I fiori, una volta raccolti e fatti seccare acquisiscono un tono violaceo molto scuro, quasi nero.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.