Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Haze 2.0 Autoflowering

Dinafem

Nuovo prodotto

I semi di canapa Haze 2.0 Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Haze Auto e una Jack Herer.

Maggiori dettagli

10,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 70%
% Indica 30%
Incrocio Haze Auto x Jack Herer
Fioritura indoor 70/80 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Percentuale THC 9/13%
Contenuto THC Medio
Contenuto CBD Alto

Dettagli

I semi di canapa Haze 2.0 Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Haze Auto e una Jack Herer. L’obiettivo di questo incrocio era quello di ottenere una varietà di cannabis autofiorente di grandissima qualità che avesse un carattere distintivo proprio insieme ai tratti della Haze Originale.

Quest’auto di terza generazione permette agli amanti del lignaggio di coltivare al chiuso e raccogliere in un breve periodo di tempo. Si tratta di una pianta di marijuana piuttosto piccola e vigorosa che, in modo facile a veloce, offre grande quantità di boccioli resinosi e compatti. È di vitale importanza fornire un’alimentazione più ricca del solito.

Haze 2.0 Autoflowering offre buoni risultati in interno, se lo spazio disponibile è abbastanza ridotto. All’esterno mostra il meglio di sé in climi temperati, mediterranei, continentali oppure sotto l’atmosfera protettiva delle serre. Come tutte le varietà autofiorenti, si tratta di una pianta resistente all’umidità e alle malattie. È perciò che non si consiglia di annaffiarla in eccesso. Anzi, è meglio di farlo regolarmente ma in piccole quantità.

Conviene anche seminarla a metà maggio/primi di giugno perché possa godere del fotoperiodo e dell'intensità luminosa ideale. Per di più, bisogna aggiungere 1/3 di cocco alla terra per ossigenarla e accelerare così i processi di assimilazione e metabolizzazione della pianta.

Haze 2.0 Autoflowering possiede un aroma e sapore molto marcati, con sfumature di agrumi, Haze, legno di cedro e spezie. L’effetto, di lunga durata, è assai potente e piuttosto cerebrale. Ideale per tenere dibattiti appassionati con i tuoi amici.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.