Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Skunk 1 Auto Visualizza ingrandito

Skunk 1 Auto

Sensi Seeds

Nuovo prodotto

La Skunk #1 Automatic femminilizzata offre tutto quello che un coltivatore desidera da un'unica pianta! 
La Skunk #1 è semplicemente una delle varietà di cannabis più importanti che siano mai state create. In qualità di uno dei primi ibridi Indica-Sativa ottenuti, l'origine della sua storia risale ad almeno 30 anni fa.

Maggiori dettagli

10 Articoli

19,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 35%
% Indica 65%
Incrocio Skunk#1 x Ruderalis
Fioritura indoor 40/55 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Contenuto THC Alto

Dettagli

La Skunk #1 Automatic femminilizzata offre tutto quello che un coltivatore desidera da un'unica pianta! 
La Skunk #1 è semplicemente una delle varietà di cannabis più importanti che siano mai state create. In qualità di uno dei primi ibridi Indica-Sativa ottenuti, l'origine della sua storia risale ad almeno 30 anni fa. A quel tempo, la Skunk #1, con i suoi innumerevoli discendenti, più di ogni altra varietà, ha influenzato la cultura della cannabis in tutto il mondo. 
I nostri semi di Skunk #1 sono stati disponibili per il pubblico in questi tre decenni, rendendo questa varietà la più popolare e largamente coltivata; da qui ecco la Skunk #1 di Sensi Seeds, la versione definitiva di questo ibrido definitivo! 
Recentemente è stata presentata con grande successo una versione femminilizzata di questa varietà, e oggi è disponibile la versione derivante dall'ultima raffinazione: la Skunk #1 Automatic femminilizzata. 
Le varietà di Skunk sono rinomate per la loro facilità di crescita e, creando una varietà in grado di generare solo piante femminili con un periodo di fioritura predefinito, indipendentemente dal fotoperiodo, oggi abbiamo reso le cose ancora più semplici. Tanto per i coltivatori esperti, quanto per i neofiti, la Skunk #1 Automatic rappresenta uno dei modi più semplici e rapidi per produrre cannabis medicinale e ricreativa di elevata qualità!
Anche nelle giornate lunghe, la Skunk #1 Automatic inizia a fiorire a meno di un mese da quando le plantule sono spuntate dal suolo. Una volta iniziata, la fase di fioritura si presenta vigorosa e produttiva, e dura per 45 - 55 giorni, senza che le piante in crescita ritornino alla fase vegetativa. 
La Skunk #1 Automatic offre prestazioni superbe sotto illuminazione artificiale e, in primavera ed estate, può fiorire anche in ambiente esterno in tutti i luoghi situati al di sotto dei 45° di latitudine Nord. Nelle estati più brevi e fresche, la germinazione dei semi autofiorenti può essere sincronizzata in maniera tale che la fase di fioritura coincida con le giornate più assolate di giugno e luglio, piuttosto che con le giornate più piovose di settembre, permettendo la piena espressione del loro potenziale. 
Le gemme mature della Skunk #1 Automatic sono grandi e dense, e scintillano di ghiandole resinose ricche di THC, nel pieno rispetto degli standard delle loro progenitrici. Il loro sapore ed il loro effetto sono familiari alla maggior parte degli appassionati della cannabis – un aroma deliziosamente dolce e pungente, che dà una massiccia e potente combinazione di effetti "stone" e "high"!

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.