Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Northern Lights Automatic Visualizza ingrandito

Northern Lights Automatic

Sensi Seeds

Nuovo prodotto

Con la nostra Northern Lights Automatic, la leggendaria Afghani Indica fa il suo debutto come varietà femminilizzata autofiorente! Senza bisogno di riconoscere ed eliminare le piante maschili, e senza bisogno di modificare il ciclo di illuminazione per indurre la fioritura, oggi è davvero facile coltivare la vera Indica - Northern Lights di Sensi Seeds

Maggiori dettagli

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 10%
% Indica 80%
% Ruderails 10%
Incrocio Northern Lights x Ruderalis
Fioritura indoor 60 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Contenuto THC Alto

Dettagli

Con la nostra Northern Lights Automatic, la leggendaria Afghani Indica fa il suo debutto come varietà femminilizzata autofiorente! Senza bisogno di riconoscere ed eliminare le piante maschili, e senza bisogno di modificare il ciclo di illuminazione per indurre la fioritura, oggi è davvero facile coltivare la vera Indica - Northern Lights di Sensi Seeds! 
Il genotipo originale della Northern Lights ha goduto di grande fama per decenni come fonte di varietà in grado di cambiare l'industria produttiva e di ceppi come le NL#1, NL#2 e NL#5, nonché di ibridi importantissimi come le NL 5x2, Shiva Skunk, Hash Plant, Silver Pearl e Northern Lights #5 x Haze. La Northern Lights Automatic ha origine dallo stesso pool genico solido come la roccia, fondendo la NL#5 e la NL#2 con la nostra migliore Indica femminilizzata autofiorente, a sua volta re-incrociata con le progenitrici NL.
Come la maggior parte delle sue parenti, la Northern Lights Automatic viene generalmente coltivata in ambiente interno, sotto illuminazione artificiale, anche se questa varietà può rendere molto bene anche in esterno nel caldo e assolato clima mediterraneo. Sia in ambiente interno, sia in eterno, la NL Automatic può passare dalla fase di germinazione al raccolto in sole 11 settimane! 
La fioritura inizia, generalmente, da 20 a 30 giorni dopo che le plantule hanno iniziato a emergere dal suolo, indipendentemente dal fotoperiodo, e la fase di fioritura della NL Auto si completa entro 50 - 60 giorni. Con una coltivazione in ambiente interno e la possibilità di aumentare le ore di esposizione quotidiana alla luce (ad esempio, 18 ore anziché 14) è possibile abbreviare leggermente il periodo di fioritura, anche se la differenza è generalmente irrilevante. La Northern Lights Automatic normalmente raggiunge un'altezza di 60-90 cm al momento del raccolto.
La Northern Lights Automatic porta avanti la tradizione delle sue progenitrici, producendo raccolti rapidi, solidi, sviluppando un odore di crescita sorprendentemente lieve. Ciononostante, le sue gemme hanno una fragranza dolce e straordinariamente potente, grazie alla spessa coltre di tricomi ricchi di THC!

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.