Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Critical + Autoflowering

Dinafem

Nuovo prodotto

I semi di canapa Critical + Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Critical + e Roadrunner Autoflowering.

Maggiori dettagli

11,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 40%
% Indica 60%
Incrocio Critical + x Roadrunner
Fioritura indoor 65/70 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Contenuto THC Medio
Contenuto CBD Medio

Dettagli

I semi di canapa Critical + Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Critical + e Roadrunner Autoflowering. Il risultato è un ibrido auto di grandissima qualità con cui gli appassionati della

Critical + potranno ottenere più di un raccolto in un solo anno se le condizioni climatiche della regione sono favorevoli.
Questa versione autofiorente della Critical +, con un’altezza più ridotta della versione femminizzata, rende possibile coltivare con discrezione. Si tratta di una bella e vigorosa pianta di marijuana che produce numerose cime dense e resinose in modo facile e veloce.

Considerata la facilità con la quale viene coltivata, non occorre essere un coltivatore esperto per ottenere dei risultati ottimali.
In interno, i semi di cannabis Critical + Autoflowering crescono bene, particolarmente in spazi ridotti. In esterno, gradisce il clima temperato o mediterraneo o la piacevole atmosfera delle serre. È consigliabile di aggiungere un 1/3 di cocco alla terra al fine di accelerare i processi di metabolizzazione.

Critical + Autoflowering possiede un sapore e un aroma molto marcato, con note di limone, legno e spezie. L’effetto, potente e rilassante, è più fisico e duraturo di quello della sua predecessora. Ideale per distendersi al termine di una giornata.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.