Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Critical + 2.0 Autoflowering

Dinafem

Nuovo prodotto

I semi di canapa Critical + 2.0 Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Critical + Autoflowering e Critical +.

Maggiori dettagli

145 Articoli

11,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi
  • 25 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Incrocio Critical + Auto x Critical +
Fioritura indoor 70/80 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di canapa Critical + 2.0 Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Critical + Autoflowering e Critical +. Il risultato è un ibrido di marijuana autofiorente noto per l’eccellente qualità globale che possiede.

In sostanza, i semi di cannabis Critical + 2.0 Autoflowering sono la versione autofiorente e migliorata della Critical +. Si tratta di una piccola e vigorosa pianta, facile da coltivare, che regala abbondanti raccolte di cime belle e compatte con un piacevole aroma al limone. Alla luce della rapida fioritura e resistenza di questo strain, è ideale per coltivare in zone dal clima estremo.

In realtà, se curata nel modo giusto, può anche essere raccolta in più di un'occasione. In interno, offre pure dei buoni risultati, particolarmente in spazi ridotti. Siamo certi che riuscirà a sedurre tutti i coltivatori che investano un po' di tempo nella cura di questa meravigliosa pianta.

Critical + 2.0 Autoflowering possiede un sapore a un aroma molto intenso, con note di limone. L’effetto è rilassante, potente e di lunga durata. Ideale per rilassarsi profondamente.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.