Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Big Kush Autofiorente (Bulk) Visualizza ingrandito

Monster Kush Femminizzata (Bulk)

Mida Seeds by Blue Dream

Nuovo prodotto

I semi di canapa Monster Kush di Midaseeds sono una varietà di cannabis Sativa/Indica che deriva dall’unione tra Big Skunk (Critical +) e OG Kush.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

143,00 € tasse incl.

  • 25 semi
  • 100 semi
  • 50 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica/Sativa
% Sativa 50%
% Indica 50%
Incrocio Big Skunk x OG Kush
Fioritura indoor 55/60 giorni
Raccolta outdoor Fine settembre/inizio ottobre
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di canapa Monster Kush di Midaseeds sono una varietà di cannabis Sativa/Indica che deriva dall’unione tra Big Skunk (Critical +) e OG Kush.

Monster Kush è nata con l’obiettivo d’ottenere una combinazione di massima qualità che potesse garantire l’equilibrio, la potenza e la complessità. Dopo un duro lavoro, si è ottenuto un seme di canapa Sativa/Indica eccellente che mescola un’alta produzione con l’intenso profumo al limone della Monster Skunk, e l’aroma e il sapore complesso dell’OG Kush. I semi di cannabis Monster Kush diventano piante vigorose di dimensione media/grande, dalla fioritura veloce che producono cime pesanti e allungate ricoperte di resina. Questa varietà e piena di terpeni limonene che emanano un aroma davvero intenso. Grazie alla sua fioritura veloce, riesce a evitare i rischi che porta l’autunno, il freddo oppure l’umidità. La varietà di marijuana Monster Kush è nota per il suo odore intenso e anche per il suo sapore gradevole con sfumature di limone e petrolio. Questa è la versione bulk e quindi i semi vengono venduti esclusivamente in confezione unica senza utilizzare l'imballo esclusivo per ogni seme.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.