Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Cheese Autofiorente (bulk) Visualizza ingrandito

Cheese Autofiorente (bulk)

Mida Seeds by Blue Dream

Nuovo prodotto

Semi di canapa Cheese autofiroente di Mida Seeds appartengono a una varietà di cannabis autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra una Critical + e una Cheese Auto. 

Maggiori dettagli

Disponibile in 2/3 giorni dall'ordine.

88,00 € tasse incl.

  • 25 semi
  • 100 semi
  • 50 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 40%
% Indica 60%
Incrocio Critical+ x Cheese Auto
Fioritura indoor 70 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Percentuale THC 9/12%
Contenuto THC Medio
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di cannabis Cheese Autoflowering di Mida seeds appartengono a una varietà di cannabis autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra una Critical + e una Cheese Auto. Ai fan fà piacerà la facilità e la celerità con la quale potranno ottenere raccolte di qualità, sia in interno che in esterno. Questo semi è adatto ai più svariati climi e non ha alcun tipo di problema in caso di climi estremi oppure avversi. I semi di cannabis Cheese Autofiorente crescono bene al chiuso e all’aperto. Questo semi di cannabis possiede un sapore e un aroma marcato, con note di fiori fresche e formaggio curato. L’effetto, più fisico che mentale, è potente e duraturo. Ideale per rilassarsi. Questa è la versione bulk e quindi i semi vengono venduti esclusivamente in confezione unica senza utilizzare l'imballo esclusivo per ogni seme.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.