Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Amnesia Autofiorente (Bulk) Visualizza ingrandito

Amnesia Autofiorente (Bulk)

Mida Seeds by Blue Dream

Nuovo prodotto

Amnesia Auto è un incrocio tra la  famosa Amnesia ottenuta da un clone Thailandese ,con dei maschi di  Skunk selezionati di c99 e jack herer al quale le aggiungiamo un incrocio con una varietá ruderalis.

Maggiori dettagli

Disponibile in 2/3 giorni dall'ordine.

88,00 € tasse incl.

  • 25 semi
  • 100 semi
  • 50 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa
Fioritura indoor 60/70 giorni
Raccolta outdoor 70/80 giorni
Percentuale THC 9-13%
Contenuto THC Medio

Dettagli

Semi di cannabis Amnesia Autofiorente prodotti dalla Mida Seeds  è un incrocio tra la famosa Amnesia,con un maschio Skunk. Il reincrocio con un buon esemplare di Cannabis Rudelaris durante varie generazioni, produce un esemplare con caratteristiche sative e con le propietà genetiche di un autofiorente. La varietá di semi Amnesia Autofiorente si puó coltivare in indoor come in outdoor,raggiungendo facilmente i 120 cm di altezza. Una varietá molto produttiva, con cime dense e molto resinose,con sapore e odore di agrumi particolarmente fruttati.Dato che la sua fioritura automatica non dipende dal fotoperiodo, puó coltivarsi in qualsiasi epoca dell'anno, anche se i suoi risultati saranno migliori quanto migliori saranno le sue condizioni ambientali. Questa è la versione bulk e quindi i semi vengono venduti esclusivamente in confezione unica senza utilizzare l'imballo esclusivo per ogni seme.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.