Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Critical Autofiorente (Bulk) Visualizza ingrandito

Critical Autofiorente (Bulk)

Mida Seeds by Blue Dream

Nuovo prodotto

Semi di canapa Critical Autoflowering di Mida seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Critical + e Roadrunner Autoflowering.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

88,00 € tasse incl.

  • 25 semi
  • 100 semi
  • 50 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 40%
% Indica 60%
Incrocio Critical + x Roadrunner
Fioritura indoor 65/70 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Contenuto THC Medio
Contenuto CBD Medio

Dettagli

Semi di canapa Critical Autoflowering di Mida seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Critical + e Roadrunner Autoflowering. Il risultato è un ibrido auto di grandissima qualità per gli appassionati della genetica critical, si  potranno ottenere più di un raccolto. Questa è versione autofiorente della Critical +, con un’altezza più ridotta della versione femminizzata, e in generale una corporatura minore rispetto alla controparte non autofiorente. Si tratta di una bella e vigorosa pianta di marijuana che produce numerose cime dense e resinose in modo facile e veloce. Considerata la facilità con la quale viene coltivata, non occorre essere un coltivatore esperto per ottenere dei risultati ottimali. In interno, i semi di cannabis critical autofiorente crescono bene, particolarmente in spazi ridotti. Questa è la versione bulk e quindi i semi vengono venduti esclusivamente in confezione unica senza utilizzare l'imballo esclusivo per ogni seme.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.