Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

White Widow autofiorente (Bulk) Visualizza ingrandito

White Widow autofiorente (Bulk)

Mida Seeds by Blue Dream

Nuovo prodotto

Semi di cannabis Mida Seeds White Widow Autofiorente riconosciuta dalla maggior parte dei fumatori e dei coltivatori come una varietà davvero classica e intramontabile. Questo incrocio genetico prende l'originale genotipo di white widow è lo incrocia con la rudealis, per creare cosi una otttimo ibrido rispettoso della controparte non autofiorente senza alcuna lacuna

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

88,00 € tasse incl.

  • 25 semi
  • 100 semi
  • 50 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/Indica/Ruderalis
% Sativa 40%
% Indica 40%
% Ruderails 20%
Incrocio White Widow x Ruderalis
Fioritura indoor 7 - 8 Settimane
Raccolta outdoor 190 - 240 gr
Percentuale THC 14%
Contenuto THC Medio
Contenuto CBD Medio

Dettagli

Semi di cannabis Mida Seeds White Widow Autofiorente riconosciuta dalla maggior parte dei fumatori e dei coltivatori come una varietà davvero classica e intramontabile. Questo incrocio genetico prende l'originale genotipo di white widow è lo incrocia con la rudealis, per creare cosi una otttimo ibrido rispettoso della controparte non autofiorente senza alcuna lacuna. Come l'originale White Widow non autofiorente, questa varietà presenta foglie larghe e verde scuro, ed è cosparsa da un denso strato di resina. La White Widow autofiorente riproduce la White Widow originale piuttosto fedelmente, ma impiega molto meno tempo per andare in fioritura. L'unica differenza vera è la crescita autofiorente, le dimensioni minori e l'effetto stoned leggermente più fisico. I bud, nonostante la genetica ibrida, presentano un aspetto ed effetto principalmente Indica. Simile con la controparte non autofiorente la White Widow Autofiorente ha un aroma e un sapore agrodolce e agrumato, ma meno forti. Questa è la versione bulk e quindi i semi vengono venduti esclusivamente in confezione unica senza utilizzare l'imballo esclusivo per ogni seme.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.