Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Afghan Kush autofiorente (bulk) Visualizza ingrandito

Afghan Kush autofiorente (Bulk)

Mida Seeds by Blue Dream

Nuovo prodotto

Afghan Kush autofiorente è una genetica prodotta da mida seeds incrociando l'Afghan Kush e la genetica ruderalis. La nostra Afghan Kush proviene dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica.

Maggiori dettagli

Disponibile in 2/3 giorni dall'ordine.

88,00 € tasse incl.

  • 25 semi
  • 100 semi
  • 50 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/Indica/Ruderalis
Incrocio Afghan Kush x Ruderalis
Percentuale THC 22%
Contenuto THC Alto
Contenuto CBD Assente

Dettagli

Afghan Kush autofiorente è una genetica prodotta da mida seeds incrociando l'Afghan Kush e la genetica ruderalis. La nostra Afghan Kush proviene dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica. L’incrocio con un buon esemplare di Cannabis ruderalis, dopo una serie di lavorazioni genetiche effettuati nel corso di varie generazioni, ha prodotto un esemplare dalle caratteristiche indica con ceppo autofiorente.La varietà Afghan Kush Ryder si presta alla coltivazione indoor e outdoor e può raggiungere un’altezza compresa tra 40-80 centimetri, se non di più. Di grande potenza, esercita un effetto molto rilassante, quasi narcotico, che le conferisce un alto valore medicinale. L’aroma e il sapore, come nel caso del suo predecessore Afghan Kush, ricordano un buon hashish afghano molto aromatico.Dato che la fioritura è indipendente dal fotoperiodo, si può coltivare outdoor in qualsiasi periodo dell’anno, anche se la resa migliora in presenza di condizioni ambientali favorevoli. Un metodo consigliato outdoor è quello di procedere alla semina con l’inizio della bella stagione e poi ripetere l’operazione a qualche giorno dal primo raccolto, in modo da poter avere due o tre raccolti abbondanti all’anno.Alcuni coltivatori ottengono vari raccolti, benché in condizioni ambientali peggiori siano spesso meno fruttuosi. Indoor si consigliano 20 ore di luce e 4 di buio durante tutto il ciclo.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.