Informazioni

Informazioni

Informazioni relative ai pagamenti

Protezione dei dati.

Il nostro sito internet utilizza il protocollo HTTPS che garantisce che tutte le comunicazioni che avvengono tra il vostro PC ed il sito Mida Seeds, non possano essere intercettate. Tutti i dati vengono infatti crittografati e questo garantisce che giungano a destinazione senza essere visibili da altri soggetti che non siano voi od il sito www.midaseeds.it.

Le vostre password sono salvate nel database sotto forma di HASH, ovvero non è possibile leggerne il contenuto. Questo garantisce che nessuno, nemmeno gli amministratori del sito, possano accedere alla vostra password.

Pagamento tramite carta di credito.

Midaseeds accetta le carte di credito Visa e Mastercard. Le carte di credito vengono processate attraverso il circuito Paylike, società leader nella gestione dei pagamenti tramite carta di credito.

Tutti i dati di pagamento (numero carta, scadenza, CVV2) vengono gestiti in forma sicura direttamente da Paylike che garantisce riservatezza e sicurezza.

Mastercard pagamenti online     Visa pagamento sicuro

Per utilizzare questa forma di pagamento, nell'ultima sezione del riepilogo ordine selezionate "Pagamento con carta di credito" e seguite le istruzioni che vi indicheranno i dati necessari ad effettuare il pagamento: nome e cognome del titolare, numero della carta, scadenza e CVV2.

Il codice CVV2 si trova sul retro della vostra carta di credito:

Mastercard posizione CVV2Visa posizione CVV2

Attenzione: Questa forma di pagamento è disponibile solo per i clienti finali (no rivenditori).

Bonifico Bancario.

È possibile effettuare i pagamenti anche attraverso bonifico bancario. Questa forma di pagamento richiede un tempo tecnico superiore (generalmente un paio di giorni lavorativi), in quanto è necessario che la vostra banca effettui il trasferimento sul conto corrente di Mida Seeds.

Una volta ricevuto il pagamento, provvederemo immediatamente all'invio della merce ordinata.

I dati relativi al nostro conto (intestatario, istituto bancario ed IBAN) vi verranno comunicati una volta completato l'ordine e verranno anche spediti tramite e-mail in un comodo riepilogo che potrete stampare.

Contrassegno.

Tra le forme disponibili per il pagamento, c'è anche il contrassegno. Scegliendo questo metodo, potrete pagare quando la merce giunge a destinazione, direttamente al corriere.

Tale modalità di pagamento ha un costo aggiuntivo del 3.5% sul totale ordine con un minimo di 7€. 


Ricarica PostePay (al momento non disponibile).

La ricarica PostePay vi consente di effettuare il pagamento in uno qualsiasi degli sportelli delle Poste Italiane oppure in una tabaccheria del circuito Lottomatica.

All'atto di conferma dell'ordine, vi verrà comunicato tramite e-mail il numero della carta sulla quale effettuare il pagamento: stampatelo e recatevi con il codice fiscale (in molte regioni questo coincide con la Tessera Sanitaria / Carta Regionale dei Servizi) presso uno sportello postale od una tabaccheria e chiedete di effettuare una ricarica sulla PostePay.

Una volta effettuato il pagamento, riceveremo una notifica e provvederemo al più presto a inviare le merci ordinate.