Informazioni

Informazioni

Termini e condizioni d'uso

1. Sito Internet

Blue Dream Distribution S.r.l. non è responsabile dell'utilizzo inappropriato dei contenuti presenti sul presente sito internet. La responsabilità ricade solo ed esclusivamente sulla persona/entità che accede ad essi e li utilizza.


2. Scambio o diffusione delle informazioni

Blue Dream Distribution S.r.l. declina ogni responsabilità derivante dalla diffusione delle informazioni contenute sul presente sito internet. In particolare si declina ogni responsabilità qualora le informazioni contenute vengano utilizzate da minori che hanno dichiarato la maggiore età nel disclaimer mostrato al primo accesso al sito o che siano venuti in possesso di tali informazioni tramite altri soggetti, che si assumono in toto la responsabilità dell'utilizzo improprio del sito e delle informazioni contenute.


3. Modifica delle informazioni 

Blue Dream Distribution S.r.l. si riserva il diritto di aggiornare, modificare o eliminare qualsiasi informazione presente sul sito, senza l'obbligo di avvisare gli utenti. 


4. Limitazione di responsabilità

Blue Dream Distribution S.r.l. non si assume nessuna responsabilità derivante da problemi tecnici o guasti alle apparecchiature informatiche che potrebbero danneggiare il PC/Tablet/Cellulare dell'utente durante la navigazione sul sito. Inoltre non si assume responsabilità derivanti da danni e/o disservizi causati da errori e/o difetti nelle informazioni fornite da questo sito.


5. Legislazione

L'utente, accettando i termini e le condizioni d'uso riportate al primo accesso al sito, si assume tutte le responsabilità derivanti da un utilizzo improprio o illegale dei prodotti venduti su questo sito web. Blue Dream Distribution S.r.l. non può essere in alcun modo ritenuta responsabile da un uso improprio dei prodotti da parte degli acquirenti. I rapporti con i nostri clienti sono comunque soggetti alla legislazione e giurisdizione italiana.


6. Trattamento dei dati utente

Tutte le informazioni fornite dall'utente vengono scambiate dal sito internet tramite protocollo SSL a garanzia che tali informazioni non siano visibili a terzi attraverso tecniche di sniffing o similari. Qualora il computer dell'utente non sia propriamente aggiornato, sia stato infettato da virus/trojan o comunque da programmi che ne inficino la sicurezza, Blue Dream Distribution S.r.l. viene automaticamente sollevata da qualsiasi responsabilità. I dati sensibili degli utenti (Informazioni, Password, Dati relativi ai pagamenti) sono registrati su una partizione criptata, non accessibile a meno di non possedere la chiave di decrittazione. Questa misura precauzionale permette di aggiungere un ulteriore layer di sicurezza a tutela della privacy dei nostri utenti.


7. Garanzia dei prodotti

I clienti di Blue Dream Distribution S.r.l. beneficiano della garanzia che i diversi produttori offrono al cliente finale. Tale garanzia è valida fintanto che il cliente non faccia un utilizzo improprio del prodotto (stoccaggio, utilizzo o manipolazione): in questo caso la garanzia decade immediatamente e nessuna pretesa può essere avanzata dall'acquirente.