Informazioni

Informazioni

Semi Autofiorenti

I Semi di cannabis autofiorenti, nati da incroci con le varietà "Ruderalis", non hanno bisogno del cambio di fotoperiodo (riduzione del numero di ore di luce giornaliere) per cominciare la fioritura. I semi di canapa automatica dispongo di un periodo di fioritura indipendente dalle ore di giorno notte. I semi autofiorenti necessitano di solo 2-4...

I Semi di cannabis autofiorenti, nati da incroci con le varietà "Ruderalis", non hanno bisogno del cambio di fotoperiodo (riduzione del numero di ore di luce giornaliere) per cominciare la fioritura. I semi di canapa automatica dispongo di un periodo di fioritura indipendente dalle ore di giorno notte. I semi autofiorenti necessitano di solo 2-4 settimane per poter passare alla fase di fioritura, mentre le normali specie Indica o Sativa femminizzate necessitano di almeno 12 ore di luce prima della fioritura. I vantaggi dell'utilizzo di semi autofiorenti quello di avere un ciclo di vita generalmente molto più breve rispetto alle genetiche femminizzate o regular, e le dimensioni in generale rimangono compatte perché non avendo tempo a sufficienza per lo sviluppo del tronco, si dedicano maggiormente alla produzione di cime.
Le piante di canapa Ruderalis (autofiorenti) provengono principalmente dall’Europa del Nord, dalla Russia e dai paesi con essa confinanti, come Cina e Mongolia. In natura, la pianta produce meno resina rispetto all’Indica o Sativa. Sono semi di cannabis indicati per chi necessità di realizzare subito al costo di una produzione minore. 

Altro
 
Mostrando 1 - 15 di 145 articoli
Mostrando 1 - 15 di 145 articoli